You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

  • Sistema di Sicurezza

    Help! È una centrale antifurto che copre qualsiasi ambiente chiuso dai 10 Mq. a 400 Mq. senza nessun tipo di sensore e contatto, non avrai bisogno di nessun impianto; in 10 secondi è in grado di misurare l'intero perimetro dell'ambiente nel quale ti trovi. Help! non produce nessun tipo di rumore in vostra presenza, infatti siete liberi di muovervi e fare rumore all'interno del perimetro, ma un qualsiasi tentativo di scasso o effrazione di una porta o di una finestra e partirà l'allarme di Help! Help! Non richiede nessun tipo di installazione e nessun impianto e lo puoi portare sempre con te; non solo è in grado di monitorare la tua casa, ma se devi partire per una vacanza con la tua famiglia è in grado di controllare il perimetro della tua casa al mare, del tuo camper o roulotte e persino della tua macchina! Potrai dormire sonni più tranquilli grazie ad Help!

Cos'è HELP Centrale di allarme ad onde subsoniche

Help! È una centrale antifurto che copre qualsiasi ambiente chiuso dai 10 Mq. a 400 Mq. senza nessun tipo di sensore e contatto, non avrai bisogno di nessun impianto; in 10 secondi è in grado di misurare l'intero perimetro dell'ambiente nel quale ti trovi.
Help! non produce nessun tipo di rumore in vostra presenza, infatti siete liberi di muovervi e fare rumore all'interno del perimetro, ma un qualsiasi tentativo di scasso o effrazione di una porta o di una finestra e partirà l'allarme di Help!

Potrai dormire sonni più tranquilli grazie ad Help!

Inoltre, con Help! hai la possibilità di scegliere di far suonare l'allarme così da far spaventare e scappare i ladri e allo stesso tempo di inviare un sms oppure puoi decidere di tenere un allarme silenzioso e inviare un sms di aiuto alle persone e alla forze dell'ordine precedentemente programmate.
Potrai anche consultare il "memoria eventi" del sistema per sapere l'ora e il giorno esatti dell'attivazione dell'allarme.

Caratteristiche tecniche di Help

Help! ha ben 80 linee radio supervisionate e un combinatore GMS integrato; l'attivazione totale avviene con un telecomando o un tastierino integrato.
Help! ha un display LCD retroilluminato, zone configurabili, memoria di allarme con date e ora; Help! è dotato di un modulo che avvisa della mancanza della rete elettrica e ha due telecomandi con tecnologia rolling code anticollisione.

HELP antifurto, massima tecnologia in libertà!

Help funziona attraverso la tecnologia delle onde subsoniche, questo significa che non necessita di sensori, telecamere, fili o impianti particolari.

Il suo settaggio avviene in 10 secondi, il tempo necessario a calcolare la superficie da controllare

Help non necessita di installazione ed è portatile

Help! Non richiede nessun tipo di installazione e nessun impianto e lo puoi portare sempre con te; non solo è in grado di monitorare la tua casa, ma se devi partire per una vacanza con la tua famiglia è in grado di controllare il perimetro della tua casa al mare, del tuo camper o roulotte e persino della tua macchina!

HELP è soggetto a importanti detrazioni fiscali

Help! rientra nel bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, come previsto dalla Legge di Stabilità del 2013 per le spese sostenute per la protezione e la sicurezza.
Il bonus opera sotto forma di detrazione dell'IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioni (Casa Sicura) e delle parti comuni negli edifici residenziali (Condominio Sicuro).
La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo nell'anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.